Lettori fissi

mercoledì 10 ottobre 2012

rewiew olio secco "uva reale" erbario toscano


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo ormai da tempo e con il quale mi trovo davvero bene. Non  mi sono mai trovata particolarmente bene con i prodotti a base oleosa ma devo dire che con questo spray ho dovuto ricredermi. 



Questo olio secco spray è parte della linea della erbario toscano denominata “uva reale”, linea certificata ICEA (istituto per la certificazione etica ed ambientale)che garantisce qualità delle materie prime e ingredienti selezionati, nel rispetto delle procedure eco-bio



Grazie ai principi attivi e naturali dell’olio di vinacciolo, i prodotti di questa linea prevengono l’invecchiamento cutaneo, proteggendo la pelle dallo stress e dagli agenti esterni mentre la fraganza delicatemente fruttata garantisce un potere energizzante su tutto il corpo.

L' ho utilizzato parecchio soprattutto quest’estate quando la mia pelle tra sole,mare caldo ed epilazioni varie era davvero secca con tendenza a squamarsi. Pochi spruzzi e la mia pelle era subito morbida e visibilmente idratata. Si assorbe in maniera quasi istantanea con un semplice e veloce massaggio e i risultati durano davvero parecchio tempo. Se applicato costantemente migiora notevolmente il grado di disidratazione della pelle(fidatevi visto com’ero ridotta se ha funzionato con me funzionerà con chiunque!!). infine la profumazione è molto delicata e per nulla fastidiosa.

Se avete problemi di pelle secca,disidrata rovinata ve lo consiglio davvero perché con me ha fatto davvero miracoli.

La linea uva reale è disponibile anche come doccia shampo da 250ml,come balsamo per labbra e contorno labbra  da 15ml , come crema mani e come crema di sapone vegetale esfoliante da 100gr.

Vi ricordo che potete acquistare queste e tutte le altre linee erbario tocano( quella alla vaniglia piccante è fenomenale!!!) nel loro shop online http://www.erbariotoscano.it/shop.html

Ringrazio erbario tocano per avermi dato l’opportunita di provare questo magnifico prodotto e spero in futuro di poterne provare altri e recensirli per voi!!



1 commento: