Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

rewiew crema solare active shield cosmethic

nuova recensione di un prodotto cosmethic. oggi voglio parlarvi della crema solare della linea natural sun antiaging system.

ricca crema solare a scudo totale waterproof. indispensabile per proteggere pelli molto chiare. ideale per le parti più delicate come occhi,labbra e naso o  soggetta ad eritemi ed arrosamenti assicura un'abbronzatura piacevole ed omogenea. l'escusivo complesso di filtri solari garantisce una protezione ottimale anche in condizioni estreme(tropici,alta montagna) svolgendo nel contempo una decisa azione preventiva nei confronti dei radicali e prevenendo attivamente l'invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe. peciale per bambini e pelli supersensibili. arrichita conb q10+ vitamina a+ vitamina e +aloe+ glicerina+ jojoba+ avocado+ karite.

formato da 75ml(comodo anche da portare in borsa!!)scadenza di 6 mesi una volta aperta.

io mi sono trovata davvero bene,lo usata sia su di me che sulle mie gemelline. finalmente l'abbronzatura(vabbe nel mio caso definirla abbronzatura è esagerato ma non diventerei nera neanche se stssi 6 mesi ai tropici sotto il sole)è omogenea senza maccchie e senza arrosature o bruciature( per me erano abitudine). l'ho usata sia a casa sia in montagna. al mare non simo ancora andati anche perchè sarebbe un mezzo trasloco e le pesti farebbero desertificare la spiaggia dopo 5 minuti. la crema ha una buonissim consistenza ne troppo liquida ne troppo spessa,si assorbe facilmente e velocemente quasi quanto uno spray( e con due bimbe catenate è il massimo)ed ha una profumazione fresca che sa di estate! la consiglio vvamente perchè è un ottimo prodotto io mi ono trovata davvero bene!

approfitto di questa recensione per comunicarvi anche un'importante novità. da oggi potete acquistare i prodotti cosmethic sul sito http://www.ritualidibellezza.it/ approfitando sempre dello speciale sconto del 25% riservato alle mie follower

trovate il banner nel mio blg in basso!!

Nessun commento:

Posta un commento